I Wartmann: il giorno più bello della nostra vita

Nadine e Tim Wartmann si sono conosciuti online più di due anni e mezzo fa. A vederli oggi sembra che si siano aspettati tutta la vita: una coppia perfetta formata da caratteri indipendenti, uniti da un grande amore e una grande attenzione l'uno per l'altro. Non stupisce quindi che il matrimonio dei due berlinesi per scelta si sia trasformato in una vera giornata da sogno. Il FOTOLIBRO CEWE gli ricorda sempre quei momenti.

La famiglia Wartmann Innamorati come il primo giorno: Nadine e Tim Wartmann rivivono ogni volta il loro matrimonio

“Il giorno più bello della mia vita è stato semplice e commovente”, afferma Tim. “So che può sembrare banale, ma è veramente così”. Già allinizio dei piani era chiaro per entrambi che il giorno perfetto insieme sarebbe stato conservato in un FOTOLIBRO CEWE: “La mia testimone e migliore amica ha creato fotolibri per il suo matrimonio e la nascita della figlia. Li ho trovati talmente belli che non avevamo alcun dubbio”, spiega Nadine. Così i due hanno prenotato un team di fotografi professionisti (Fotopinsel Fotografie) per il grande giorno allo Schlosshotel Dresden-Pillnitz. Ne è valsa la pena: “Il fotolibro è un ricordo meraviglioso di questi momenti così straordinari, pieni di amore e sorrisi”.

Conserva come Nadine e Tim Wartmann i tuoi momenti più belli in un FOTOLIBRO CEWE personalizzato

Crea
Profile Icon

I Wartmann

Due che si sono cercati e trovati: Nadine e Tim Wartmann sono personalità indipendenti e sicure di sé, che si completano magnificamente. Una coppia simpatica e spiritosa.
Homestory Icon

Un nido per due

Dai Wartmann sembra incredibile che ci si trovi nel centro di Berlino: il loro appartamento tra Friedrichshain e Friedrichsfelde si affaccia sul pittoresco Rummelsburger See, il lago di Rummelsburg, pur essendo situato in una zona piuttosto centrale. Al suo interno, naturalmente, il matrimonio è ancora in primo piano.
L'anello di Nadine

Il simbolo di un grande amore: "Siamo ancora innamorati come il primo giorno", dice Nadine Wartmann.

Il fotolibro del matrimonio dei Wartmann

Quando sfogliano insieme il FOTOLIBRO CEWE del matrimonio, è come se sentissero di nuovo suonare le campane.

I biglietti di invito creati dai Wartmann

Incontro di bocca e baffi: per il matrimonio e gli inviti Nadine e Tim Wartmann hanno creato un design personalizzato.

Il FOTOLIBRO CEWE sulla credenza

Il FOTOLIBRO CEWE occupa un posto d'onore sulla credenza nel soggiorno.

Regalo di matrimonio degli amici

Fly me to the moon: il quadro con i numerosi palloncini è un regalo di matrimonio dei quattro testimoni.

Diorama ricordo

Vetrina dell'amore: i due riguardano sempre con piacere il diorama ricordo nel corridoio, anche questo un regalo degli amici.

Ricordi del matrimonio

Anche dopo un anno nel soggiorno dei Wartmann il matrimonio è ancora chiaramente presente.

“Com'è stato il primo appuntamento? Molto presto! Una mattina di mercoledì alle sette in hotel per la colazione”.

(Tim Wartmann)
Photobook Icon

Il nostro FOTOLIBRO CEWE

Dall'addio al celibato al giorno delle nozze e alla luna di miele, nel FOTOLIBRO CEWE di Nadine e Tim Wartmann si susseguono uno dopo l'altro tutti i momenti più emozionanti.

Matrimonio, viaggio, famiglia oppure hobby:
sfoglia più di 1.000 esempi di FOTOLIBRO CEWE dei nostri clienti

Lasciati ispirare
Designtips Icon

Suggerimenti e trucchi di Nadine e Tim

Nozze come queste sono già abbastanza speciali, non sono necessari tanti fronzoli. Così durante la creazione Nadine e Tim Wartmann si sono concentrati completamente sulle foto e hanno tralasciato tutto il resto. L'approccio minimalista, interamente senza testo, è sorprendente.
La copertina del nostro FOTOLIBRO CEWE
“Ci è voluto più tempo in assoluto per trovare qualcosa che ci rispecchiasse e riassumesse tutto nel modo migliore. Il motto del nostro matrimonio era: l'amore non significa guardare l'uno all'altro, ma insieme nella stessa direzione. Ed è proprio quello che facciamo nella foto”.
Cronologia nel nostro FOTOLIBRO CEWE
“Consiglio di procedere in modo sistematico o cronologico. Se qui si mette una foto, là un'altra, diventa difficile. Ho scelto dei temi in maniera coerente, dall'addio al celibato alla luna di miele, e cercato le relative immagini durante la creazione”.
Con il software CEWE, si è in buone mani
“Nessuna paura! In genere non sono una grande amante della tecnologia. Ma il software CEWE è veramente facile, intuitivo e autoesplicativo. In ogni momento è chiaro che cosa si deve fare. Ho preferito però lasciare a Tim il lavoro con pixel e millimetri”.
Rinuncia al testo
“Abbiamo rinunciato quasi completamente al testo. Così abbiamo potuto ingrandire le immagini. La versione con carta fotografica è fantastica. Non solo per la brillantezza delle foto. Grazie al diverso tipo di rilegatura praticamente non si forma alcuna interruzione nel centro del fotolibro. In questo modo le foto su due pagine sono molto più belle”.
Inserimento di video
“Chi ha un video del matrimonio dovrebbe integrarlo assolutamente nel FOTOLIBRO CEWE con il codice QR. Mi dispiace di averlo dimenticato”.

“Questo era il nostro primo FOTOLIBRO CEWE. Ma adesso ne vogliamo ancora!”

Crea subito il tuo FOTOLIBRO CEWE
Makingof Icon

Dietro le quinte

Quando la troupe di CEWE è arrivata a Berlino, i vicini si sono meravigliati non poco: così tanta attrezzatura, un team così grande, tutto in un appartamento di tre stanze? Non c'è problema! Per tutti i partecipanti è stata una giornata di riprese rilassata e divertente. Ecco alcune impressioni.
Il FOTOLIBRO CEWE del matrimonio in primo piano
La famiglia Wartmann sul divano
Tim Wartmann durante il trucco
Il FOTOLIBRO CEWE del matrimonio sul tavolo
Nadine Wartmann con il fotolibro del matrimonio
Il display della telecamera durante le riprese
Il FOTOLIBRO CEWE del matrimonio in primo piano