La famiglia Epper-Breu: Momenti felici nel FOTOLIBRO CEWE

Nel piccolo paesino di Berneck nel Canton San Gallo abitano Alexandra e Marco insieme al loro figlio Levin. I due sono una coppia già da dieci anni e ne hanno passate tante insieme. L'esperienza più bella per entrambi è stato il grande viaggio negli Stati Uniti nel 2014. Durante tre settimane sono andati alla scoperta del West americano, da San Francisco passando per Las Vegas fino allo spettacolare Grand Canyon. Dopo il viaggio hanno semplicemente capito che erano fatti l'uno per l'altro.

Marco e Alexandra sfogliano il proprio FOTOLIBRO CEWE In un momento di tranquillità Alexandra e Marco si immergono nei ricordi.

Due anni dopo è arrivata la grande gioia: è nato il figlio Levin. Il piccolo tesoro è tutto per Marco e Alexandra. “Porta ovunque il sorriso” racconta con orgoglio Alexandra. Levin ama particolarmente trascorrere tempo con la sua nonna “Klärli”. La chiama già da lontano ed è felice di vederla. La sera, quando Levin comincia a essere stanco, i due guardano insieme il FOTOLIBRO CEWE che Alexandra ha creato per il primo compleanno di Levin.

Conserva anche tu, come la famiglia Breu-Epper, i tuoi momenti più belli in un FOTOLIBRO CEWE personalizzato.

Crea
Profile Icon

La famiglia Epper-Breu

“Un FOTOLIBRO CEWE è per tutta la vita. Quando si riguardano le foto tornano a vivere tutte le emozioni”

(Alexandra Breu)
Photobook Icon

Le pagine felici della famiglia

Nel FOTOLIBRO CEWE per Klara Alexandra ha inserito molti piccoli e grandi momenti con Levin. La nonna Klara si sorprende sempre nuovamente quando sfoglia il suo libro e osserva pagina dopo pagina la crescita di Levin.

Viaggio, famiglia, matrimonio oppure hobby:
sfoglia più di 1.000 esempi di FOTOLIBRO CEWE realizzati dai nostri clienti

Lasciati ispirare
Designtips Icon

I suggerimenti di Alexandra per la creazione

Nel corso di un anno si raccolgono molte foto. Per Alexandra è importante che non siano presenti solo i grandi eventi come il battesimo o il compleanno, ma anche i piccoli momenti a casa: le coccole insieme, le gite con il padrino e la madrina, il viso imbrattato di Levin dopo aver mangiato i biscotti e molto altro ancora. Qui ci rivela come ha creato un FOTOLIBRO CEWE armonioso.
Realizzazione del FOTOLIBRO CEWE con colori armoniosi
“Il software CEWE offre infinite possibilità di personalizzazione. Il mio suggerimento per un fotolibro armonioso: prendere i colori della foto con la pipetta e colorare la cornice con tonalità simili. Così si mettono anche in risalto le foto rispetto allo sfondo”.
Realizzazione del FOTOLIBRO CEWE con testi
“Non scrivo testi lunghi, ma inserisco qua e là un piccolo aneddoto. Ad esempio della prima visita allo zoo di Levin. Questo aiuta a ricordare meglio quei momenti in seguito”.
Realizzazione del FOTOLIBRO CEWE con clipart
“In questo FOTOLIBRO CEWE ho modificato per la prima volta il colore delle clipart. Basta un doppio clic. Quindi è possibile prendere i colori delle foto e armonizzare tutto in modo ottimale”.
Realizzazione del FOTOLIBRO CEWE con layout
“Utilizzo volentieri la funzione magnete e la griglia per la realizzazione. Questo consente una disposizione perfetta delle foto. Così vengono mantenute sempre le stesse distanze. Lo considero particolarmente importante quando inserisco molte piccole immagini su una pagina doppia, per mantenere un aspetto ordinato”.
Creazione del FOTOLIBRO CEWE in ordine cronologico
“Nel mio FOTOLIBRO CEWE le foto sono ordinate cronologicamente. Proprio secondo la sequenza degli avvenimenti. Il fotolibro così diventa quasi un diario dell'intero anno e si vede anche come cresce Levin”.

“Lo scopo del FOTOLIBRO CEWE è proprio quello di poter rivedere tutto. Riscoprire e rivivere le impressioni. Sul cellulare o sul PC questo non è possibile”.

Crea subito il tuo FOTOLIBRO CEWE
Makingof Icon

Dietro le quinte

Che gran movimento qui a Berneck! A metà agosto facciamo visita ad Alexandra e Marco a Berneck. All'inizio sono tutti un po' nervosi ma si crea subito un'atmosfera fantastica. Levin non si lascia impressionare da tanta gente e dalla fotocamera ed è felice che oggi sia venuta a giocare anche la madrina Michaela.
FOTOLIBRO CEWE Spot Making Of 1
FOTOLIBRO CEWE Spot Making Of 2
FOTOLIBRO CEWE Spot Making Of 3
FOTOLIBRO CEWE Spot Making Of 4
FOTOLIBRO CEWE Spot Making Of 5