Famiglia Fauster: Un regalo per il futuro

In una casa azzurra dall’aspetto mediterraneo circondata da un giardino si rincorrono due bambini vivaci, curiosi e sempre pronti a piccole avventure. «Qui da noi la vita è sempre un po’ caotica», ride Isabell Fauster. Ma questi due monelli sono talmente carini che non è possibile non lasciarsi contagiare dal loro entusiasmo. «Avere dei bambini è un’esperienza bellissima», commenta Martijn Fauster mentre osserva il vivace andirivieni dei suoi figli Tim e David. «Ogni momento vissuto con loro è qualcosa di speciale.» Per non perdersi nemmeno un istante, subito dopo la nascita di Tim tre anni e mezzo fa la famiglia ha deciso di documentare piccoli e grandi momenti di felicità in un FOTOLIBRO CEWE.

Momenti felici Cura per i dettagli: ogni momento importante della vita è stato documentato con amore.

Dalla gravidanza di Isabell alla nascita, dai primi giorni di vita al primo tentativo di gattonare - ogni singolo scatto testimonia l’immensa gioia che Tim ha portato in questa casa. «Basta prendere il libro dallo scaffale per fare riaffiorare i ricordi e le emozioni. Una sensazione incredibile», dice Isabell, mentre Tim ammira le foto di quando era ancora un neonato. Ancora non è in grado di leggere i messaggi pieni d’amore dei suoi genitori. Il libro dei suoi primi anni è ancora una specie di libro illustrato divertente da sfogliare. «Ma presto le cose cambieranno», puntualizza papà Martijn. «Quando sarà più grande glielo consegneremo ufficialmente, forse in occasione della prima comunione o della cresima.» Anche il piccolo David di un anno e mezzo avrà presto il suo primo libro personale. I Fauster hanno creato un piccolo scrigno del tesoro per i due bambini, da cui in futuro verranno prelevati i regali per Tim e David: ricordi, giocattoli preferiti, magari il primo paio di scarpe … e naturalmente almeno due fotolibri CEWE …

Conserva anche tu, come la famiglia Fauster, i tuoi momenti più belli in un FOTOLIBRO CEWE personalizzato

Crea
Profile Icon

I Fauster

Quando Martijn ha visto Isabell la prima volta, ad una festa nella loro città natale di Straden nel 2010, non ha avuto dubbi: «Questa è la donna della mia vita.» Il fatto che ci siano voluti quattro anni per la proposta di matrimonio è dipeso dalla pianificazione del grande momento: «Volevo che fosse tutto perfetto.»
Homestory Icon

SENTIRSI A CASA: IMMAGINI RICCHE DI EMOZIONI

La parete del soggiorno dei Fauster sembra una piccola galleria d’arte: foto di tutte le dimensioni riempiono le pareti della stanza fin sotto il soffitto – istantanee di una giovane famiglia felice.

«Un fotolibro del genere è come uno spettacolo pirotecnico. Perché contiene moltissimi ricordi indimenticabili.»

(Isabell Fauster)
Photobook Icon

IL NUMERO UNO: TIM

Il primo figlio, il primo anno, il primo FOTOLIBRO CEWE. L’arrivo di Tim è stato documentato con tanta dedizione da non poter staccare gli occhi dal suo fotolibro. Sfoglia anche tu la sua storia, dal pancione di mamma Isabell alla prima pappa.

Viaggio, famiglia, matrimonio o hobby:
sfoglia più di 1.000 esempi di FOTOLIBRO CEWE dei nostri clienti

Lasciati ispirare
Designtips Icon

LA CREAZIONE: «INFINITE POSSIBILITÀ»

Essendo un informatico esperto, Martijn non ci ha messo molto per imparare ad usare il software CEWE. È rimasto sorpreso della quantità di opzioni disponibili: «Ci sono infinite possibilità, e sono tutte facilissime da usare».
La qualità nel mio FOTOLIBRO CEWE
Martijn sceglie quasi sempre la carta fotografica satinata per il suo aspetto elegante.
L’estetica del mio FOTOLIBRO CEWE
Il trentacinquenne Martijn preferisce riprodurre i soggetti calmi e lineari su una pagina intera o su una doppia pagina e inserire le immagini più dinamiche e le istantanee in una piccola galleria dei momenti più belli.
Il matrimonio nel mio FOTOLIBRO CEWE
Martijn usa le cornici bianche con parsimonia. Così hanno un aspetto ancora più raffinato.
La creazione del mio FOTOLIBRO CEWE
Per i testi utilizza sfondi trasparenti.
La mia vita nel mio FOTOLIBRO CEWE
Le foto grandi vengono sovrapposte a soggetti con colori simili che fungono da sfondo e assumono un aspetto sfocato. L’ispirazione giusta Martijn la trova spesso anche negli esempi degli altri clienti. Un ultimo consiglio fondamentale: «Credo sia importante dedicare alla composizione tutto il tempo necessario. In fondo, si tratta di creare un’opera per l’eternità.»

«Per quanto riguarda le foto, ci dividiamo il lavoro. A casa sono io che fotografo i bambini, in vacanza questo compito spetta a Martijn.»

Crea subito il tuo FOTOLIBRO CEWE