FOTOLIBRO CEWE - Panoramica dei nostri tipi di carta

Tipi di carta
Stampa digitale di alta qualità

Stampa digitale di alta qualità

Con la stampa digitale portiamo il tuo layout creativo direttamente dal file su carta speciale da 200 g/m². Il procedimento è rapido e assicura ottimi risultati con la giusta risoluzione. Per ottenere un risultato di stampa ottimale abbiamo integrato uno strumento di controllo nel software. La verifica della risoluzione della fotografia è eseguita automaticamente durante la creazione e possiamo indicarti direttamente se la Foto è adatta per la stampa.

Stampa digitale di alta qualità con effetto glossy

Stampa digitale con effetto glossy

La stampa digitale su carta glossy darà un look glamour al tuo fotolibro. Il rivestimento glossy rende i colori più intensi e fa brillare le tue fotografie. Inoltre il rivestimento funge da protezione contro gli agenti esterni, in quanto questa lavorazione rinforza la carta per stampa digitale e la rende più resistente. Grazie a questa caratteristica il FOTOLIBRO CEWE acquista un effetto particolare ed è anche un'idea regalo brillante. Nella maggior parte dei casi il risultato suscita reazioni di sorpresa positive.

Stampa digitale di alta qualità su carta premium satinata

Stampa digitale su carta premium satinata

Per una qualità eccellente delle foto con una risoluzione particolarmente alta offriamo la stampa digitale su carta premium satinata. In questo caso utilizziamo un inchiostro ad alta definizione, che viene applicato su una carta per stampa digitale satinata da 170 g/m². Il risultato sono immagini molto espressive con contorni ben definiti, grazie alla combinazione di inchiostri speciali e carta satinata. L'aspetto delicato conferito dalla superficie satinata è perfetto per i fotolibri con fotografie in bianco e nero o per album che fanno emergere sentimenti come la calma, l'intimità e la tenerezza.

Carta fotografica satinata

Carta fotografica satinata

I tuoi dati di stampa vengono stampati sulla carta fotografica satinata con il procedimento degli alogenuri d'argento e le pagine del fotolibro vengono in seguito sottoposte a rilegatura leporello. Applichiamo una sottile pellicola adesiva permanente e rileghiamo le pagine satinate senza piega centrale. In questo modo il fotolibro resta perfettamente piano quando viene sfogliato. Il vantaggio di questa tecnica di rilegatura è rappresentato dal fatto che puoi inserire nella fase di creazione foto che si estendono oltre la metà del fotolibro, e guardarle senza il disturbo della piega della rilegatura. La foto appare in tutta la sua grandezza.

Carta fotografica glossy

Carta fotografica glossy

Proprio come per carta fotografica satinata, anche la carta fotografica glossy viene utilizzata per la rilegatura leporello e per l'apertura piana delle pagine. L'effetto brillante conferisce al tuo fotolibro un'elevata brillantezza dei colori e una personalità elegante e glamour. Gli album fotografici da regalare stampati su carta fotografica glossy hanno la qualità che meritano i tuoi fantastici scatti. La stampa su carta fotografica è consigliabile non solo perchè consente l'osservazione indisturbata delle foto su doppia pagina, ma anche per via dei risultati suggestivi.

Carta fotografica premium satinata

NUOVO: Carta fotografica premium satinata

Sulla carta fotografica satinata premium le foto riceveranno un effetto unico. Una qualità della carta di grande valore per fotoamatori e professionisti, tutti potranno esserne soddisfatti: la satinatura elimina i riflessi, protegge dalle impronte delle dita e offre una fantastica percezione al tatto. Una qualità eccellente è quella della rilegatura LayFlat che lascia le doppie pagine completamente piatte per dare soprattutto alle immagini panoramiche il giusto effetto. Questo tipo di carta è l’ideale per foto con sfondo in bianco e nero o foto di matrimoni.