Scopri i consigli dei nostri clienti e lasciati ispirare

Ecco cosa dicono i nostri clienti:

«Ho creato già molti fotolibri e CEWE ha davvero un sistema facilissimo da utilizzare. Per ognuno dei miei nipoti ho creato un FOTOLIBRO CEWE con le immagini di tutto l’anno. Nessuno era troppo piccolo per ricevere un fotolibro e la gioia era davvero grande!»

Rahel Pestalozzi

Scarica il software

Scarica il nostro software gratuito e pluripremiato.


Ho creato il mio primo fotolibro nel 2009 in occasione del compleanno di mio figlio. Da allora ne ho realizzati molti: per le vacanze, per i compleanni e per degli eventi sportivi (calcio). Mio figlio è portiere e io scatto delle foto a lui e alla squadra durante le partite, e alla fine della stagione creo un album commemorativo in stile "figurine Panini". I giocatori e i loro genitori apprezzano moltissimo questi fotolibri. Per me creare gli album è un divertimento, e CEWE è il massimo. – Sheila Besnard da Neuchâtel

Tosca Tobler da Horw

Ho ordinato molti fotolibri da CEWE e ogni volta sono davvero entusiasta. Inoltre trovo che i corsi online siano un'opportunità da non perdere. Sono divertenti e pieni di spunti interessanti.

Vreni Cossettini da Dielsdorf

Quest'anno ho già creato 5 fotolibri e ora sto lavorano al sesto. È un ricordo bellissimo e un libro bello da sfogliare per ripercorrere i nostri viaggi, inoltre è pratico e può essere portato ovunque.

Jacqueline Z. da Riehen

Io e mio marito condividiamo la passione per l'aeromodellismo con alcuni colleghi, e dal momento che a me piace fotografare e fare video sono diventata la video-operatrice ufficiale del gruppo. Ne è nato un bellissimo album CEWE.

Hans Schär da Lyssach

Cercavo un formato adatto per la mia foto grande 1m x 1,5m. Il fotoquadro in 3 parti è un'ottima soluzione. Su una parete bianca la foto risalta come un'opera d'arte.

Margot Graf da Steinhausen

Ho già fatto stampare molti biglietti, come auguri natalizi o biglietti di compleanno. Sui biglietti di Natale faccio sempre stampare le foto dei viaggi che ho fatto durante l'anno. Il risultato è sempre eccellente!

Hanni S. da Arbon

Dopo il nostro viaggio safari in Kenya con i nostri nipoti, ho creato un fotolibro per ciascuno di loro come ricordo del viaggio. I libri sono venuti talmente bene che ne abbiamo fatto uno anche per noi.

Quando ho scoperto che è possibile creare libri come questi con l'aiuto di un PC non stavo più nella pelle. Da allora creo fotolibri soprattutto per delle vacanze speciali o occasioni particolari. Personalmente preferisco il formato quadrato da 21 x 21 cm. Per le vacanze più memorabili scelgo il formato verticale da 28 x 21 cm. Sono pienamente soddisfatto del FOTOLIBRO CEWE. – Esther L., pensionata

Mireille Pahud da La Sarraz

Grazie al fotolibro CEWE possiamo condividere le nostre avventure e le nostre gite con i nostri cari.

Lisa Güntlisberger da Ueberstorf

Mi piace disegnare, perciò ho fatto stampare il disegno del mio angioletto come fotoquadro e l'ho regalato a mia figlia. Una sorpresa riuscitissima che mi ha reso molto felice.

Paul Dralants da Chermignon

Conosco il vostro software da molti anni. Creo un album dopo ogni viaggio, ne ho già ordinati diversi. Il risultato è sempre soddisfacente.

Adelaide Ribeiro da Collonges-sous-Salève

Una foto è un momento della nostra vita che non si dimentica. Poterla condividere con familiari e amici significa: rivivere per sempre questi momenti unici. Il fotolibro CEWE mi ha permesso di riunirli in un unico libro divertendomi.

Chelo de Pascali da Chêne-Bougeries

Ogni evento è un'occasione per creare un fotolibro, ad esempio il matrimonio il mio figlio, i compleanni, la nascita della mia nipotina, i miei bellissimi viaggi, ...

Charles-Albert Claivaz da Sion

Da 4 anni realizzo dei calendari per i miei nipotini. L'ultimo conteneva le foto dei disegni di una delle mie nipotine, l'ho regalato al suo papà per Natale.

Durante l'anno raccolgo le foto dei miei sette nipotini per i due calendari annuali (verticale e orizzontale) dell'anno seguente. La difficoltà maggiore, ma anche la cosa più divertente, è scegliere gli scatti più belli tra le molte foto disponibili e deciderne la disposizione. Ogni anno non vedo l'ora di rimettermi all'opera! – Hans Ulrich Grossniklaus da Steffisburg
Raccontaci la tua esperienza personale con il FOTOLIBRO CEWE!

Vuoi lasciare la tua opinione?

Raccontaci la tua esperienza personale con il FOTOLIBRO CEWE. Qual è il tuo formato preferito? Per quale occasione crei il FOTOLIBRO CEWE? Non vediamo l’ora di scoprire la tua storia!

 

Scrivi qua la tua opinione