Soddisfatti o rimborsati

Per noi è molto importante che tu sia soddisfatto del tuo FOTOLIBRO CEWE personalizzato. Pertanto ti garantiamo il massimo della qualità e dell'assistenza - sempre.

Per qualsiasi problema relativo alla tua ordinazione, il nostro servizio di assistenza clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì.

 

Contattaci

Scarica il nostro software gratuito e pluripremiato.

  • CEWE per te!

Gentile Cliente,

se non sei soddisfatto, contattaci entro sei settimane dalla ricezione del tuo FOTOLIBRO CEWE. Comunicaci il motivo. Realizziamo nuovamente il tuo ordine gratuitamente oppure ti rimborsiamo il prezzo di acquisto - garantito!

Quando viene applicata la garanzia soddisfatti o rimborsati?

Ti garantiamo un FOTOLIBRO CEWE di alta qualità e privo di difetti. Se, nonostante l'utilizzo corretto, entro sei settimane dalla ricezione non sei soddisfatto, realizziamo nuovamente il tuo ordine o ti rimborsiamo il prezzo di acquisto.

Quali sono le modalità di restituzione?

Se hai ricevuto il tuo FOTOLIBRO CEWE con consegna a domicilio e non sei completamente soddisfatto, contattaci via e-mail o per telefono allo [044 - 8029029*] e inviaci nuovamente il tuo ordine. Dopo avere ricevuto la merce restituita, provvederemo a realizzare un nuovo esemplare oppure, su richiesta, ti rimborseremo il prezzo di acquisto.

Se hai ritirato il tuo FOTOLIBRO CEWE presso un negozio e non sei completamente soddisfatto, consegna il tuo ordine al personale del servizio clienti dello stesso negozio. Dopo avere ricevuto la merce restituita, provvederemo a realizzare un nuovo esemplare oppure, su richiesta, ti rimborseremo il prezzo di acquisto. Il tuo nuovo FOTOLIBRO CEWE sarà disponibile per il ritiro presso il tuo negozio preferito entro pochi giorni. In caso di rimborso del prezzo di acquisto o ristampa, questo viene effettuato in loco, presso il tuo negozio.

Quanto dura il diritto di restituzione?

Entro sei settimane dalla ricezione del tuo FOTOLIBRO CEWE hai la possibilità di restituirlo e comunicarci il motivo della tua insoddisfazione indicando il tuo numero d'ordine.

Modalità di contatto

Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, telefonicamente e via e-mail.

*tariffe locali per le chiamate da rete fissa